La misurazione della creazione di valore nelle startup

Mauro Zavani, Ulpiana Kocollari
La misurazione della creazione di valore nelle startup. Un’analisi dei principali indicatori di performance delle startup innovative
Milano, Angeli, 2018

In acquisizione

 
Mauro Zavani
(docente del Dipartimento dal 2000-  ) 
Mauro Zavani insegna:  
  • Analisi di bilancio e controllo di gestione avanzato
    Corso di Laurea Magistrale: Direzione e consulenza d’impresa
  • Economia aziendale 2 (Bilancio, temi avanzati di bilancio) 
    Corso di Laurea: Economia aziendale
Per approfondire si veda la pagina personale di Mauro Zavani sul sito dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Ulpiana Kocollari
(docente del Dipartimento dal 2007-  ) 
Ulpiana Kocollari insegna:  
  • Economia aziendale
    Corso di Laurea: Economia e marketing internazionale
  • Etica e responsabilità sociale d’impresa 
    Corso di Laurea: Economia aziendale
Per approfondire si veda la pagina personale di Ulpiana Kocollari sul sito dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.